Tag

, , , , , , , , ,

Mancano pochissime ore all’inizio della serata finale del Festival di Sanremo 2017 e l’attesa è grandissima verso chi vincerà la 67° edizione della storica kermesse italica.

E in tal proposito, chi porterà a casa il leoncino d’oro? Ecco i favoriti:

Fiorella Mannoia è la favorita d’obbligo sin dall’annuncio dei Big partecipanti, con il suo brano Che sia benedetta pare aver conquistato tutti, quindi non dovrebbero esserci dubbi sul suo trionfo, eppure ci sono alcuni che potrebbero davvero insidiare la meravigliosa interprete, tra tutti stanno prendendo notevolmente quota Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s karma, che proprio oggi ha superato Fiorella sulla nota piattaforma di acquisto digitale ITunes conquistando il primo posto, sarà così anche stasera?

Da tener d’occhio anche Fabrizio Moro: la sua Portami via è la più ascoltata tra i sanremesi su Spotify, e Michele Bravi, che si sta ben piazzando sugli stores digitali con la sua Il diario degli errori e che sta convincendo in tanti, così come Elodie (con Tutta colpa mia) e Paola Turci (con Fatti bella per te).

Le radio invece stanno amando Vedrai, il brano di Samuel, che risulta tra i più passati. Riuscirà a sorprendere tutti e a conquistare un posto sul podio? Tra qualche ora lo scopriremo.

Buon Festival a tutti e che vinca sempre la musica!

 

Annunci