Tag

, , , , , , , , , , , ,

Uscirà venerdì 17 aprile il nuovo album degli Jarabe De Palo intitolato 50 Palos. Sarà un album celebrativo perchè arriverà in occasione dei 50 anni del fondatore, Pau Donés, e del 20esimo anniversario della creazione del gruppo. All’interno dei due dischi ci saranno i più grandi successi della band reinterpretati con pianoforte, archi e voce.

Queste le dichiarazioni di Pau Donés sul nuovo progetto discografico:

Di questi 50 anni, ne ho passati almeno 30 a stretto contatto con la musica, 20 dei quali a livello più o meno professionale. Sono nato musicista e sono tuttora musicista, dunque ho (e abbiamo) due compleanni da festeggiare. E dal momento che si festeggia, facciamolo con la musica!

Il disco, che uscirà in Italia con la Carosello Records, conterrà importanti collaborazioni con Kekko Silvestre dei Modà, Francesco Renga, Noemi e Lorenzo Jovanotti. Sono pronti a girare il mondo con il nuovo tour, che arriverà negli Stati Uniti, in Europa, Messico, Argentina, Perù, Cile, Uruguay, Ecuador, Colombia, Venezuela, Porto Rico, Repubblica Dominicana e a luglio e agosto anche in Italia.

Imperdibile anche l’autobiografica di Pau Donés, intitolata proprio 50 Palos, che uscirà a fine aprile per De Agostini.

Annunci