Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Arriva in radio da domani Caterina, il nuovo e fortissimo singolo della poliedrica artista brianzola dai capelli color turchese Ketty Passa. La data di domani non è stata una scelta casuale, perchè in occasione della Festa della Donna, Ketty ci narra l’importanza di accettare le diversità del proprio animo attraverso la figura una bambina e il suo gatto nero.
In realtà chi segue le nostre pubblicazioni non dovrebbe avere difficoltà a ricordarsi di lei, visto che, durante le selezioni di Sanremo Giovani 2017 era rientrata tra i nostri 12 artisti preferiti proprio con Caterina (Leggi qui).

Venerdì sarà un’altra data importante per la carriera della giovane Dj e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso, verrà pubblicato infatti il suo primo album, intitolato Era ora, che si alterna tra urban, electro rock e tribal hip hop. Così ha presentato poco fa la copertina del disco sui suoi social:

Mancano 3 giorni al 10 marzo.
E questa è la copertina del mio disco.

Di scatti ne sono stati fatti tanti, ma alla fine ho scelto il primo, quello di prova, quello che a livello di posizione del corpo, di luci, di “bellezza”, partiva screditato, ma è l’unico momento colto realmente in movimento, in QUEL movimento.
17191896_1281529635264724_8515940465740381238_oIl maglione in questa copertina è una metafora di qualcosa che per troppo tempo mi ha tenuta al caldo, ma mi ha anche impedito di sentirmi realmente libera, perché pesa.
E quindi? VIA IL MAGLIONE.
E sotto il maglione? NIENTE.
Essere nudi in fondo significa mostrarsi per quello che si è.
Io in questo disco credo proprio di averlo fatto.
Nel nudo c’è la purezza, c’è l’essenza, c’è il coraggio e c’è la debolezza, la volgarità prescinde dal numero di strati con cui ci si ricopre, quella è intrinseca, come tante altre cose.
Ringrazio quindi Tamara Casula per l’amore, la cura ed il senso di bello che riesce ad immortalare in tutti i suoi scatti, e soprattutto per aver accettato di scegliere lo scatto “venuto peggio”.
E ringrazio Edizioni musicali 22R per aver dato concretezza a questo sogno.
“ERA ORA”.
#10marzo2017savethedate

Questa la tracklist:

  1. C’mon
  2. Le tre cose che non sopporto
  3. Caterina
  4. Voglio di più
  5. Sogna (videoclip visibile qui)
  6. Sola al tavolo
  7. Credevo fossimo amici
  8. Il sole tramonto
  9. Fino in fondo
  10. Ho dato tutto

Ketty porterà in giro questo suo primo lavoro nel tour che partirà l’8 aprile dal Wishlist Club di Roma, in attesa delle prossime date.

AUDIO:

 

VIDEO:

 

Advertisements