Tag

, , , , , , ,

Nati nel 2012, gli Smokey Punch sono una band pop punk molto interessante di Parma (in particolare da Collecchio) composta da Matteo Amico (voce), Andrea Puglia (basso), Michele Casalini (Chitarra), Davide Vecchi (chitarra) e Marco Crivaro (batteria). Hanno pubblicato un EP omonimo di debutto con cui si fanno conoscere fino in Russia ed Ucraina, successivamente è stato pubblicato il primo album ufficiale della band, The Fool, contenente anche una cover della monster hit di Macklemore Can’t hold us riarrangiata in chiave pop punk. Grazie a questo disco il loro seguito si espande nel nord Italia e nel resto del mondo: si sono esibiti in Lettonia, Lituania, Germania, Svizzera e Austria, più un tour in California e Messico di 9 date che li ha portati a suonare a Hollywood al Whiskey a Go Go, inoltre a Los Angeles, Las Vegas, San Diego, Riverside e Tijuana in Messico.

17097170_1330690643664924_6549993045331600300_oAl ritorno dal tour inizia un sodalizio artistico con la Sorry Mom!, agenzia di managment, e stanno già preparando il secondo album. È infatti uscito oggi il nuovo singolo della band, Dynamite, che è stato presentato così:

Dynamite è il puro significato di quello che rappresenta la band Smokey Punch: il desiderio di 5 amici, cresciuti a colpi di pop punk, di fare la propria musica, di cui il tema principale è il valore puro dell’amicizia. Alla base di tutte le avventure e serate magiche vissute, il ricordo più bello è sempre legato agli amici con cui sono stati condivisi questi momenti e il minimo che possiamo fare è cantare del loro spirito di vita.

Alzate il volume!

VIDEO:

Advertisements