Tag

, , , , , , , ,

Il domani è pieno di incognite, ogni passo su questo filo è una nuova scommessa con se stessi, ma la voglia di arrivare dall’altra parte è più grande di ogni titubanza.

Viene presentato così il videoclip de L’Equilibrista, il primo singolo del quintetto a cappella Cherries On A Swing Set, composto da Sara Paragiani (Soprano), Veronica Troscia (Soprano), Chiara Dragoni (Alto), Daniele Batella (Tenor), Stefano Benini (Bass & Beat Box).

Nel videoclip del brano, girato presso il Teatro S. Cristina di Porano, il gruppo ha voluto mostrare tutte le emozioni che un’artista vive durante i suoi live shows. La regia dello stesso è stata affidata a Riccardo Riande per Ray Production.

Il gruppo è nato artisticamente nel 2009 ad Orvieto, ma la loro proposta originale ed innovativa li sta portando a girare per numerose città italiane, esibendosi in importanti live club: Stazione Birra, Alexander Platz e Teatro Centrale Carlsberg a Roma, ed in festival di rilievo, quali Sanvalentino Jazz di Terni, Umbria Folk festival di Orvieto, Festa Europea della Musica di Roma, Solevoci tenutosi a Varese, Musica Riva Festival di Riva del Garda, Etruria Musica di Tarquinia, Festival della Letteratura di Mantova e Vocalmente di Fossano. Inoltre sono arrivati anche oltre il confine italico, prendendo parte all’Italian Festival Thailand a Bangkok. Hanno avuto vari riconoscimenti, tra cui il secondo premio al Winter Vocal International Competition di Pinerolo (TO), nel 2014.

Hanno collaborato spesso con Ambrogio Sparagna con cui sono stati protagonisti di molti spettacoli, come l’ Ottobrata Romana 2013 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, e con altri artisti importanti. Il repertorio del gruppo, principalmente pop/rock, spazia dai classici degli anni ’50, fino alle hit dei giorni nostri, proponendo, di tanto in tanto, generi alternativi come lo swing, il folk o la rilettura di pagine famose della musica classica.

I Cherries On A Swing Set sono inoltre molto attivi sui Social Network: potete infatti trovarli sui portali Facebook, Twitter, Instagram, e ovviamente su YouTube. Teneteli d’occhio!

VIDEO:

Annunci