Tag

, , , , , , , , , ,

I Deadly Zoo sono un gruppo (o meglio dire, collettivo) composto dal famigerato Dj e produttore, nonchè tra i fondatori della Dutch House, Sidney Samson, dalla meravigliosa voce soul del lead vocalist Bobso Architect e dall’MC Roga, già protagonista in grandi eventi dance internazionali come il Sensation, il Dirty Dutch ed il Tomorrowland.

Insieme danno luce al fortissimo singolo One word, sbarcato negli ultimi giorni nelle radio italiane. Il brano ci riporta all’universo Moombahton. Il reggaeton si fonde con le sonorità elettroniche, la vocal line è molto orecchiabile e il ritornello da spazio a un drop perfetto, il risultato è ottimo!

Il progetto Deadly Zoo racchiude al suo interno diversi stili musicali, come la Dance Hall, Moombahton, Bubbling e House Music, sonorità che hanno ispirato anche le precedenti produzioni del frontman Sydney Samson. I loro concerti sono dei semplici live set, ma veri e propri show, grazie alle fantastiche esibizioni delle crews.

One word (pubblicato con Spinnin Records) è contenuto nel primo album della band la cui uscita è prevista per la fine dell’anno. In occasione dell’uscita del disco verrà pubblicato un video da 10 minuti in cui l’opera verrà presentata attraverso le esibizioni delle migliori crews americane.

AUDIO:

VIDEO:

TESTO:

Somebody call the fire marshal
I’m gonna send this place on fire
Why I let them into my heart
This man is such a liar (one word)

And if he says one word, one word
I’m gonna set this place on fire
And if he says one wooord, one word
I’m gonna set this place on fire

Somebody call the fire marshal
They gonna wanna set this place on fire
You know she let me into her heart
And now she thinks that I’m a liar

And if I say one word, one word
They all gonna set this place on fire
And if I say one wooord, one word
She’s gonna set the place on fire.

Annunci