Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,

Joan Thiele, la meravigliosa artista che ha nel sangue l’Italia, la Svizzera e la Colombia è tornata oggi con un nuovo, fortissimo singolo che prende il nome dello stato asiatico: Armenia.

Il brano, come ogni produzione di Joan, ha un sound estremamente curato ed accattivante, direi quasi perfetto. È stato scritto in inglese da lei stessa e prodotto dalla fantastica band siciliana Etna, che l’accompagna sin dai suoi esordi.

Joan Thiele è sicuramente tra le emergenti migliori che il panorama musicale italiano ha da offrire adesso. Lo scorso anno ha pubblicato l’EP di debutto con la Universal anticipato dal singolo Save me, che ha registrato un ottimo successo. Dall’opera sono stati estratti poi anche i brani Taxi driver e Lost ones, cover di Lauryn Hills.

Sempre con gli Etna si è esibita nei principali festival italiani: il RockinRoma, l’IDays di Monza, il Goa Boa di Genova, il Siren Festival di Vasto, l’Home Fest di Treviso, il Locus Fest a Locorotondo. Ha ricevuto una nomination nella categoria Best New Artist agli MTV Awards 2016. A febbraio 2017 è stata scelta da Radio Rai Due come rappresentante dell’Italia a Groningen in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017. Armenia anticipa il nuovo lavoro discografico di Joan che uscirà prossimamente.

AUDIO:

VIDEO:

Annunci